Solaris Pop in vendita su eco365. L’unico mini generatore trasportabile ovunque, con facilità …in un POP!

23/10/2014

ECO365 è l’Ecostore Online interamente dedicato a prodotti e servizi progettati e realizzati all’insegna della sostenibilità ambientale.

ECO365 nasce dalla consapevolezza che anche con un piccolo gesto, quale l’acquisto di un prodotto o di un servizio, si possa e si debba contribuire alla salvaguardia ed allatutela dell’ambiente.
Il nome ECO365 nasce dall’unione di una parola, ECO, dal greco οίκος, casa, che indica l’”ambiente ove si vive” e tre cifre, 365, il numero di giorni contenuti in un anno.
Su ECO365.it sono disponibili, tra le altre, differenti tipologie di prodotti, quali, ad esempio,devices per la produzione di energia da fonti rinnovabili o per il risparmio energetico ed idrico, oggetti di arredamento o di design di comune utilizzo realizzati con materiale riciclato o riciclabile, veicoli elettrici, capi di abbigliamento.

Il POP si caratterizza per semplicità, funzionalità ed eleganza.  Prodotto green dal design accattivante, concepito e realizzato in Italia, che si inserisce con stile nel filone dell’energy saving. Solaris POP è un con potenza nominale fotovoltaica pari a 160Wp. La superficie captante di POP è di 1m2 e consente di azzerare i costi fissi di un’ abitazione di medie dimensioni durante il giorno. POP si connette in meno di un minuto, inserendo una semplice spina in una qualunque presa di casa e non richiede alcuna autorizzazione da parte né del gestore di rete né del Comune di residenza. Si può sconnettere in qualunque momento e trasportarlo ovunque con facilità.

Grazie all’immissione di corrente alternata nell’impianto domestico, consente di assorbire i consumi fissi diurni di un’abitazione di medie dimensioni.

Potete vederlo anche su Youtube !

Solaris POP gode della detrazione fiscale IRPEF al 50% per tutto il 2014!

 

 

 

logo

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies