Solaris POP in vendita online su ebay con SolarExtel! Mettilo al sole… infila la spina… e goditi il risparmio!!!

21/10/2014

Solaris POP, il mini generatore fotovoltaico domestico, approda su SolarExtel http://stores.ebay.it/SolarExtel  l’unico negozio completamente dedicato al fotovoltaico.

Mettilo al sole… infila la spina… e goditi il risparmio!!! SolarExtel nasce con l’obiettivo principale di ammodernare ed efficientare la città moderna, progettando e distribuendo solo prodotti innovativi, totalmente integrati e in grado di produrre energia elettrica pulita.

Il POP si caratterizza per semplicità, funzionalità ed eleganza.  Prodotto green dal design accattivante, concepito e realizzato in Italia, che si inserisce con stile nel filone dell’energy saving. Solaris POP è un con potenza nominale fotovoltaica pari a 160Wp. La superficie captante di POP è di 1m2 e consente di azzerare i costi fissi di un’ abitazione di medie dimensioni durante il giorno. POP si connette in meno di un minuto, inserendo una semplice spina in una qualunque presa di casa e non richiede alcuna autorizzazione da parte né del gestore di rete né del Comune di residenza. Si può sconnettere in qualunque momento e trasportarlo ovunque con facilità.

Grazie all’immissione di corrente alternata nell’impianto domestico, consente di assorbire i consumi fissi diurni di un’abitazione di medie dimensioni.

Potete vederlo anche su Youtube !

Solaris POP gode della detrazione fiscale IRPEF al 50% per tutto il 2014!

 

 

$_1

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies