Solaris POP il fotovoltaico domestico che azzera i costi fissi di casa durante il giorno

05/02/2014

RenFactory, società padovana attiva nel settore della produzione e commercializzazione di generatori fotovoltaici, annuncia il lancio del nuovo Solaris POP il fotovoltaico domestico che azzera i costi fissi di casa.

Azzeramento dei costi fissi. E’ moderno, di design, colorato… è POPular, l’innovativo generatore fotovoltaico by Renfactory che azzera i costi fissi delle abitazioni italiane in stand by: si tratta di un mini-generatore fotovoltaico integrato che produce energia sufficiente per soddisfare il fabbisogno diurno di un’abitazione media durante le ore in cui la casa non è vissuta. Solaris POP è detraibile al 50% grazie ai contributi statali!!!

Facilità di Utilizzo e NO BUROCRAZIA. Solaris POP si installa in meno di 1 minuto e non richiede alcun permesso o autorizzazione da parte del gestore di rete, GSE, Comune di residenza o più semplicemente dei condomini con cui si condivide l’abitazione: POP infatti è un prodotto amovibile che si installa con il semplice inserimento di  una normale spina all’interno di una qualunque presa elettrica.

Energia PER TUTTE LE STAGIONI. Il generatore quindi rende disponibile energia elettrica pulita in qualunque stagione dell’anno e per aumentarne l’efficienza il sistema di supporto di base permette diverse inclinazioni dell’oggetto così che la sua producibilità sia sempre ottimale.

SICUREZZA 100%. L’energia prodotta da POP è immessa direttamente all’interno del sistema elettrico domestico e viene direttamente assorbita dai comuni elettrodomestici di casa senza alcun rischio né per l’abitazione né per le persone: grazie alla tecnologia integrata di cui dispone, il generatore infatti interrompe l’immissione di energia nel caso in cui non avvertisse l’operatività della rete. per questo e per il suo design POP è sicuro al 100%.

DESIGN e PERSONALIZZAZIONE. Solaris POP, nella sua unità base, sarà facilmente adattabile a diversi contesti residenziali grazie al suo moderno design e all’alto livello di adattabilità del sistema proposto: l’oggetto infatti è altamente personalizzabile grazie ad una serie di colori diversi che lo rendono adatto a tutti e a tutti gli stili.

Il generatore Solaris POP è già disponibile sul mercato nella versione base da terrazzo/giardino, ma RenFactory prevede che entro giugno 2014 saranno disponibili anche altre nuove versioni.

 

E tu…che POP sei?       Maggiori informazioni: info@renfactory.com

Scarica il comunicato

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies