Solaris POP il fotovoltaico domestico, anche con supporto a parete

10/07/2014

Solaris POP il fotovoltaico domestico che azzera i costi fissi di casa, è disponibile anche con un nuovo supporto adatto ad essere fissato alle pareti esterne dell’abitazione. Molto simile alla base a pavimento, di cui riprende forma e facilità di assemblaggio, la nuova staffa possiede tre punti alternativi di ancoraggio delle due traverse di sostegno del modulo fotovoltaico, permettendo altrettante possibili inclinazioni rispetto ai raggi solari. Ciò favorisce la scelta della migliore esposizione al sole, incrementando di conseguenza la quantità di energia elettrica prodotta nell’arco della giornata. Le tre posizioni consentono altresì di porre il generatore nella condizione di minore ingombro nel caso lo spazio a disposizione sia particolarmente scarso.

Nella parte posteriore è posizionata una barra metallica trasversale che fissa il modulo fotovoltaico alla struttura di sostegno, in maniera da evitare l’eventuale ribaltamento del pannello in caso di forte vento. Così come per il basamento a pavimento, il supporto a parete si assembla con estrema facilità e in pochissimi istanti senza che sia necessario l’impiego di qualsivoglia attrezzatura!

Al momento dell’acqusito vanno specificati il colore della rifinitura, scegliendolo tra uno dei quattro standard (giallo sole, verde naturale, azzurro cielo e rosso acceso), ovvero richiedendone di personalizzati (quest’opzione prevede un leggero sovrapprezzo) e la tipologia di supporto: a pavimento o a parete (in alternativa uno all’altro e senza differenza di costo tra i due). Vi è inoltre la possibilità di fare apporre il proprio logo al basamento stesso.

 

Solaris Pop il fotovoltaico domestico 004

 

I VANTAGGI di Solaris Pop. Di design moderno, l’innovativo generatore fotovoltaico di Renfactory azzera i costi fissi delle abitazioni italiane: produce energia sufficiente a soddisfare il fabbisogno energetico diurno di un’abitazione media durante le ore in cui non è vissuta. Il costo di POP è detraibile al 50% grazie ai contributi statali, si installa in meno di 1 minuto inserendo la sua spina in una qualsiasi presa elettrica e non necessita di permessi né autorizzazioni da parte del gestore di rete, di GSE, del Comune di residenza, ecc. E’ maneggevole e facilmente trasportabile grazie alle dimensioni ridotte (il pannello captante misura circa 1 metro per 1 metro) e al peso. Gode inoltre dell’aliquota IVA agevolata del 10%.

 

Energia sicura in TUTTE LE STAGIONI. In tutte le stagioni dell’anno il generatore fornisce energia elettrica pulita, che viene immessa nel sistema elettrico domestico e assorbita direttamente dagli elettrodomestici collegati e in funzione. Grazie alla tecnologia integrata di cui dispone, il generatore interrompe l’erogazione nel caso in cui non avverta l’operatività della rete elettrica. Per questo POP è sicuro al 100%.

 

 

Per maggiori informazioni:   info@renfactory.com

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies