Solaris POP il fotovoltaico domestico, da oggi nei negozi di Verona

01/07/2014

Solaris POP il fotovoltaico domestico che azzera i costi fissi di casa, da oggi è in vendita anche nei negozi di Verona! RenFactory, società padovana attiva nel settore della produzione e commercializzazione di generatori fotovoltaici, si appoggia per la vendita nella città scaligera alla catena Poli Ricambi. Attualmente Pop è esposto nella sede di via Centro, n° 6 e presto sarà disponibile anche presso le altre tre sedi.

Il suo design particolarmente accattivante lo rende facilmente adatto ad ogni tipo di abitazione! I colori standard disponibili sono quattro: giallo sole, verde naturale, azzurro cielo e rosso acceso. Vi è la possibilità di richiederne di personalizzati e di apporre il proprio logo al basamento di supporto.

 

La filosofia di Pop. Di design moderno, l’innovativo generatore fotovoltaico di Renfactory azzera i costi fissi delle abitazioni italiane: produce energia sufficiente a soddisfare il fabbisogno energetico diurno di un’abitazione media durante le ore in cui non è vissuta. POP è detraibile al 50% grazie ai contributi statali, si installa in meno di 1 minuto inserendo la sua spina in una qualsiasi presa elettrica e non necessita di permessi né autorizzazioni da parte del gestore di rete, di GSE, del Comune di residenza, ecc. E’ maneggevole e facilmente trasportabile grazie alle dimensioni ridotte (il pannello captante misura circa 1 metro per 1 metro) e al peso.

 

Energia sicura in TUTTE LE STAGIONI. Il generatore fornisce energia elettrica pulita in tutte le stagioni dell’anno. La sua base permette diverse inclinazioni per ottimizzare l’orientamento al sole e aumentare di conseguenza la produzione di energia. Quest’ultima viene immessa nel sistema elettrico domestico e assorbita direttamente dagli elettrodomestici di casa collegati e in funzione. Grazie alla tecnologia integrata di cui dispone, il generatore interrompe l’erogazione nel caso in cui non avverta l’operatività della rete elettrica. Per questo POP è sicuro al 100%.

 

Solaris Pop il fotovoltaico domestico 003

 

Per maggiori informazioni:   info@renfactory.com

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies