Solaris POP sta arrivando… direttamente da RenFactory!

19/12/2013

Solaris POP, il mini generatore fotovoltaico sarà Moderno – sarà Bello – sarà Colorato… SARA’ POP: il mini generatore fotovoltaico by Renfactory che azzera i costi delle abitazioni italiane in StandBy.

29 ottobre 2013 – Padova. La Padovana Renfactory sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto rivoluzionario: si tratta di un mini generatore fotovoltaico integrato che produce energia sufficiente per soddisfare il fabbisogno diurno di un’abitazione media durante le ore di Standby.

Il generatore arriverà sul mercato entro poche settimane e sarà disponibile inizialmente nella versione da terrazzo/giardino, ma la società prevede che entro la fine dell’anno saranno disponibili anche altre versioni.

Solaris POP, nella sua unità base, sarà facilmente adattabile a diversi contesti grazie al suo moderno design e all’alto livello di adattabilità del sistema proposto: l’oggetto sarà altamente personalizzabile sia nel colore sia nella tipologia e verrà lanciato sul mercato al costo di una bicicletta.

Il generatore sarà totalmente integrato e per renderlo produttivo…sarà sufficiente inserire una spina in una normale presa domestica… semplice come ricaricare un cellulare!

Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina Facebook

I Generatori Fotovoltaici secondo RenFactory

 

 

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter

Ren Factory è distributore autorizzato Fedon Technologies