Coming Soon – Solaris UP

Ricerca e sviluppo: chiavi del prossimo futuro

Crediamo fermamente che l’energia del futuro sarà pulita, ma questo a noi ci basta: il futuro lo immaginiamo SMART, lo creiamo integrando prodotto e servizi, lo vogliamo DIVERSO e più INTELLIGENTE.

Per questo tutti i brevetti di RenFactory sono resi possibili grazie alla collaborazione con ENTI di RICERCA NAZIONALI, UNIVERSITA’ e Parchi Scientifici di fama internazionale: RenFactory si avvale oggi della collaborazione di ENEA, Parco Scientifico Galileo (progetto Mathec) e della collaborazione preziosa di Fenice Green Energy Park.

Solaris UP: il generatore fotovoltaico domestico

Solaris UP è un generatore fotovoltaico integrato di ultima generazione, che si caratterizza sia per l’integrazione di nuove tecnologie contenute all’interno della sua struttura sia per la ricercatezza del design, particolarmente moderno e accattivante.

Il generatore, disponibile nel 2014-2015, produrrà il 50% in più rispetto ad un tradizionale impianto a tetto e si adatterà a tutti quei contesti residenziali che richiedono una ricercatezza estetica di alto pregio: il generatore si installerà in 1 ora, come tutti i prodotti di RenFactory, e si adatterà per estetica e configurazione ad una serie di contesti urbani e residenziali.

I plus offerti da UP sono gli stessi già offerti dai generatori SSC BASE e SSC PLUS: in sostanza anche UP non produce solo più energia elettrica di un impianto domestico classico, ma offre anche illuminazione notturna, video sorveglianza, Wi-Fi, ricarica elettrica ON-SITE e molto altro…

Solaris UP sarà amovibile e certificato ISO 9001, sicuro come l’impianto elettrico di casa e garantito per 25 anni.

Solaris UP: progetto internazionale

Il generatore fotovoltaico Solaris UP si avvale della collaborazione preziosa di partners internazionali che, come noi, condividono il valore della RICERCA come bene prezioso per lo sviluppo di nuovi prodotti, migliori tecnologie e prodotti intelligenti.

Tecnologie in movimento

Quanto produrrà Solaris UP? l’obiettivo prefissato da RenFactory e condiviso dai suoi partners è quello di arrivare a produrre il 50% di energia elettrica in più rispetto ad un analogo impianto a tetto. Come? sfruttando da un lato nuove tecnologi e dall’altro, diversamente sa SSC Base e Plus, inseguendo continuamente la fonte di energia pulita che sta alla base dei processi fotovoltaici: il SOLE.

 

News

Prodotti

  • Solaris POP

    Solaris POP è un mini generatore fotovoltaico domestico con potenza nominale fotovoltaica pari a 160Wp. La superficie captante di POP è di 1m2 e consente...

  • Solaris Book

    Solaris Book è un modulo fotovoltaico da 1,5 kWp che produce il 20% in più di un tradizionale impianto fotovoltaico di pari potenza: alle...

  • Solaris Book XL

    Solaris Book XL è un modulo fotovoltaico da 3 kWp che produce il 20% in più di un tradizionale impianto fotovoltaico di pari potenza: alle...

Richiedi Informazioni

Richiedi un preventivo senza impegno o la visita di un nostro operatore. Contattaci Ora!

Iscriviti alla Newsletter